Avellino: Ufficiale Decarli

Ora è ufficiale, Saulo Decarli è un nuovo giocatore dell’Avellino. Avellino-Calcio.it aveva dato in anteprima la notizia del si del giocatore che approda in Irpinia con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà da parte dell’Avellino.

La notizia tanto attesa è arrivata: Saulo Decarli, difensore svizzero del Livorno, ha firmato con l’Avellino. La società biancoverde ha raggiunto l’accordo con il club di Spinelli per il prestito del giocatore con diritto di riscatto della metà.

Saulo Decarli

In caso quindi in questi 6 mesi il difensore faccia bene in biancoverde l’Avellino potrà rilevarne la comproprietà. Oggi pomeriggio a Napoli intanto incontro con Ciano per piazzare il secondo colpo. Oggi pomeriggio, Decarli si è già allenato con la truppa di Massimo Rastelli ed esordirà il 25 gennaio alla ripresa del campionato.

DIVENTA FAN SU FACEBOOK DI SAULO DECARLI

Pubblicato da Ferdinando Giacobelli

Nato a Napoli nel 1987 e laureato in Relazioni Internazionali all'Orientale di Napoli, nutro da sempre una grande passione per lo sport in qualsiasi salsa e per il calcio, che seguo sin da bambino. Le altre grandi passioni sono la scrittura e il giornalismo e quale migliore occasione di questa per legare insieme tutti i miei principali hobby?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Allenamenti Avellino: in gruppo Decarli, assenti Millesi e Fabbro

Calciomercato Reggina, presi Vergara e Gabriel dal Milan