Avellino ultime notizie: per Bidaoui lussazione alla spalla

L’esterno rischia di stare fermo almeno per due settimane

Lunedì di riposo per l’Avellino, che, dopo il pareggio per 2-2 contro il Pescara, riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio alle ore 15.30, per preparare la gara contro la Pro Vercelli. In Piemonte si giocherà domenica alle ore 15.00, ma la squadra di Grassadonia scenderà in campo questa sera a Carpi nel posticipo della 31esima giornata, cercando di prolungare la serie positiva.

Bidaoui: lussazione alla spalla

Intanto l’Avellino deve fare i conti con un nuovo infortunio: quello di Soufiane Bidaoui, che ieri è uscito subito per un infortunio. L’esterno ha riportato una lussazione alla spalla e oggi si sapranno con certezza i tempi di recupero. Tuttavia sembra certo che dovrà rimanere fermo per almeno due settimane, e quindi salterebbe la Pro Vercelli e le tre partite in casa contro Parma, Bari e Perugia.

Verso Pro Vercelli-Avellino

In vista della gara contro la Pro Vercelli, Walter Novellino ritroverà però Molina, al rientro dopo la squalifica scontata ieri contro il Pescara. Sarà invece appiedato per un altro turno, Asencio, che rientrerà quindi contro il Parma nella gara del 29. In Piemonte l’Avellino potrebbe giocare con due punte di ruolo, Castaldo e Ardemagni, con quest’ultimo che però continua a deludere. Non sarebbe neanche da escludere, quindi, una panchina per lui a Vercelli, con il solo Castaldo a reggere l’attacco, appoggiato da Gavazzi.

Avellino-Pescara 2-2: buona reazione, ma per salvarsi serve di più

Pro Vercelli-Avellino, trasferta vietata per i residenti in Campania