Avellino-Under 17 6-0, per Asencio tripletta

Asencio sugli scudi nell’amichevole di questo pomeriggio tra Avellino e Under 17, finita 6-0 per i lupi. L’attaccante spagnolo ha infatti realizzato una tripletta prima di uscire per precauzione per un leggero infortunio che comunque non lo mette in dubbio per sabato. Le altre reti sono state realizzate da Evangelista, Moretti (su calcio di rigore) e Camara.

Chi non ha partecipato alla sfida di questo pomeriggio è invece Ardemagni, a Villa Stuart per un controllo. Non è comunque in dubbio la presenza dell’attaccante contro l’Ascoli, magari proprio in tandem con Asencio. Si va sempre più delineando la formazione che sabato scenderà in campo contro i marchigiani nell’importante sfida salvezza, con il ritorno al classico 4-4-2 di Novellino.

Davanti a Radu, la difesa sarà composta da Laverone e Falasco esterni e Kresic-Marchizza coppia centrale, a causa delle assenze certe di Ngawa, Migliorini e Suagher (quest’ultimo squalificato per tre giornate). A centrocampo la diga centrale sarà formata da D’Angelo e Di Tacchio, con Molina che tornerà sulla fascia e Bidauoi dall’altro lato. In attacco, Ardemagni e Asencio dovrebbero spuntarla su Castaldo, pronto a entrare a gara in corso.

Ascoli, Cosmi per tentare l’impresa salvezza

PaladelMauro, pronto il restyling per le Universiadi 2019