Avellino-Varese: sono tre gli ex in campo

Sono tre gli ex in campo di Avellino-Varese, partita che si disputerà sabato prossimo alle ore 15.00 allo stadio Partenio-Lombardi, valida per la 15° giornata del campionato di Serie B. Stiamo parlando di Moussà Konè, Rodrigo Ely e Andrea de Vito. Quest’ultimo è infatti attualmente in forza al Varese, dopo aver disputato con la maglia dei lupi la scorsa stagione collezionando però solo 5 presenze.

Gli altri due appartengono invece all’Avellino, e in stagioni diverse hanno militato nella squadra lombarda. Per quanto riguarda Moussa Konè, ha collezionato con i biancorossi 31 presenze nel 2012-2013, siglando anche 5 reti, e vivendo quindi una stagione da protagonista che gli ha permesso poi il trasferimento a Bergamo. Ely invece è un ex più recente, avendo giocato in Lombardia lo scorso anno, anche lui da protagonista, con 37 presenze, senza però riuscire a segnare alcuna rete.

Ricordiamo che nell’ultima giornata, la squadra biancorossa ha perso a Catania per 2-1 e occupa il 15°posto in classifica; in trasferta ha collezionato fino a questo momento 2 pareggi e 5 sconfitte, senza alcuna vittoria.

TUTTO SU AVELLINO-VARESE

Leggi anche: Avellino-Varese: Squalificati Corti e Luoni, out Zecchin

Leggi anche:  Biglietti Avellino-Varese: info e prezzi

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Varese: Squalificati Corti e Luoni, out Zecchin

Avellino-Varese, Pisacane: “Peccato per il Vicenza, ripartire”