Walter Novellino, allenatore dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo che la sua squadra ha pareggiato per 1-1 contro il Venezia di Filippo Inzaghi, nell’anticipo della quinta giornata del Campionato di Serie B 2017-18.
Sulla gara di questa sera, il tecnico di Montemarano ha dichiarato: “Ognuno rispetta il proprio lavoro. Il bicchiere è mezzo pieno. ha cambiato sei elementi. Credo che io abbia fiducia del lavoro fatto durante la settimana”.
Inoltre, sulla prestazione della squadra di questa sera, ha commentato così: “Lavorando così credo sia un bene. nel secondo tempo abbiamo dato tanto spinta e sicuramente da recriminare qualcosa”.
Per questa gara, Novellino ha cambiato molti uomini nell’undici titolare. Risponde così: “Oggi volevo tirare i centrali nell’inserimento di Morosini. Abbiamo tenuto noi nel primo e nel secondo tempo. Questa è stata una partita giocata splendidamente. Radu ha giocato molto bene”.
Infine, il tecnico dei bianco-verdi ha concluso così la sua intervista: “Tutti mi sono piaciuti questa sera. Giocando così non si può chiedere di non vincere”.