Avellino-Verona, in Curva Sud, bandiera tifosi del Bologna

Anche stavolta, in occasione della partita contro il Verona, in Curva Sud al Partenio oltre che in trasferta, i tifosi del Bologna, con i quali l’Avellino consolida un’amicizia sempre più forte, si dimostrano sempre presenti.

Partecipazione confermata da un bandierone rossoblu che campeggia a centro curva. Probabilmente in vista della partita di oggi, molto sentita, i tifosi gemellati emiliani sono venuti a dare manforte alla tifoseria amica, testimonianza del fatto che, forse, neanche tra loro e i veneti corra buon sangue.

Ricordiamo che già in passato, sia contro il Benevento, che con la Salernitana, ma anche fuori casa a Brescia, i supporter felsinei hanno sempre mostrato grande solidarietà ai lupi, con una rappresentanza costante sugli spalti amici.

Da buoni tifosi meridionali, ci affidiamo, con scaramanzia, al fatto che i bolognesi abbiano sempre portato bene: si vedano i punteggi ottenuti con le squadre sopra menzionate; e se questo non dovesse bastare, contro la capolista del momento si deve cantare e tifare ancora più forte!

Pubblicato da Laura Fortunato

Cavese trapiantata ad Avellino per amore di un super tifoso bianco verde. Laureata in Comunicazione con un Master in Business Administration. Accanita lavoratrice ora mamma di due lupacchiotti!

Scontri Avellino-Verona, Auto con Toni e Setti distrutta prima della gara

Avellino-Verona 2-0, Risultato Finale