Avellino-Verona, oggi pomeriggio la ripresa

Oggi pomeriggio alle ore 16.30 riprenderà la preparazione dell’Avellino in vista della partita contro il Verona, in programma sabato al Partenio-Lombardi, alle ore 15.00. Gli uomini di Novellino dovranno archiviare in fretta il pareggio di Trapani e concentrarsi sulla capolista, che nella scorsa giornata ha pareggiato per 2-2 contro il Benevento, in un match condito da polemiche arbitrali.

La prevendita per il match contro i veronesi è partita ieri. Si attende una buona cornice di pubblico al Partenio, dopo che nell’ultimo match contro l’Entella i paganti solo stati solo 377, oltre ai circa 3000 abbonati. La sfida con il Verona al Partenio manca da molto tempo: l’ultimo confronto è datato 7 Gennaio 2006, e finì 1-1.

Contro i veronesi Novellino dovrà fare a meno di Gonzalez, che era in diffida e ieri è stato ammonito; sarà quindi squalificato dal giudice sportivo. Potrebbe essere l’occasione per spostare Laverone sulla destra, dando spazio così a Solerio sulla sinistra. A centrocampo, i tifosi invocano a gran voce l’ingresso di Moretti dal ‘1 a fianco a D’Angelo. Da valutare invece il rientro o meno di Castaldo, che nel nuovo anno non è sceso in campo.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino: pareggio scialbo, ma la striscia utile continua

Verona, senza Pazzini solo una vittoria in quattro gare