Highlights Avellino-Vicenza 3-1: Video Gol, Tabellino e Sintesi

L’Avellino ha battuto oggi il Vicenza per 3-1; andiamo quindi a rivedere Highlights, Video Gol, Tabellino e Sintesi del match. Con questa vittoria gli uomini di Novellino hanno ottenuto la loro terza vittoria consecutiva, nonché l’ottavo risultato utile di fila. Ora l’Avellino è salito a quota 35 punti in classifica,  al dodicesimo posto, portandosi a più sei sul Latina che occupa la quint’ultima posizione.

Nonostante un campo pesantissimo a causa della pioggia incessante, gli infreddoliti spettatori del Partenio hanno potuto vedere ben quattro reti. Grande protagonista del match sicuramente capitan D’Angelo, che prima ha portato in vantaggio i suoi al ’28, e poi ha raddoppiato al ’39.

Nella ripresa, passano tre minuti e Ardemagni chiude definitivamente la partita, siglando la rete del 3-0. Al ’65 arriva la rete della bandiera vicentina con Bellomo; poi la squadra di Bisoli si rende pericolosa con un grande tiro dalla distanza ancora di Bellomo, ma Radunovic respinge con un grande intervento. Finisce così 3-1 per l’Avellino che può fare festa davanti al suo pubblico.

Ecco il tabellino del match:

Avellino (4-4-2):Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Laverone; Lasik (54′ Omeonga), Moretti, Paghera (77′ Castaldo), D’Angelo; Verde; Ardemagni (85′ Eusepi).

A disp.: Lezzerini, Perrotta, Migliorini, Soumarè, Bidaoui, Camarà. All.: Novellino

Vicenza (4-2-3-1): Benussi (51′ Dani); Bianchi, Adejo, Esposito, Pucino (45′ Doumbia); Gucher (76′ Perfection), Urso; Vita, Bellomo, Giacomelli; De Luca:

A disp. Bogdan, Rizzo, Cuppone. All. Bisoli

Reti: 28′, 39′ D’Angelo, 48′ Ardemagni, 65′ Bellomo

Ammoniti: Radunovic, Lasik (A), Bianchi, Gucher, Bellomo, Ombiogno (V)

Arbitro: Marco Piccinini della sezione di Forlì.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino-Vicenza 3-1, D’Angelo: “Non vogliamo fermarci”

Avellino-Vicenza 3-1: il tris è servito