Avellino-Vicenza: veneti vicini a Emeghara

In vista di Avellino-Vicenza, i veneti sono vicini ad ingaggiare l’attaccante Innocent Emeghara, con un contratto fino al 30 Giugno 2017. La società veneta era da giorni alla ricerca di una punta sul mercato svincolati, e sfumata la pista Chamakh, ora sembra fatta per l’attaccante nigeriano.

Intanto la squadra di Bisoli continua la preparazione, ma continuano anche i problemi. Ieri nell’amichevole contro il Terek Grozny, finita 1-1 (reti di Bekim e Bellomo) si è infortunato anche Zivkov, toccato duro da Roshi. L’infortunio di Zivkov si aggiunge a quelli di Vigorito, Costa, Barbosa, D’Elia, Zaccardo, Rizzo, Siega, Fabinho, Cernigoi ed Ebagua. A questi devi aggiungersi lo squalificato Signori.

Ieri in conferenza stampa dopo l’amichevole con il Terek Grozny ha parlato il difensore Davide Bianchi, sulla sfida contro l’Avellino. Per Bianchi, “sarà dura, è una squadra in forma, ma proveremo a fare la nostra partita. Purtroppo anche con il Terek si è fatto male Zivkov. Non è facile a livello di testa, ma dobbiamo farlo al meglio”.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino-Vicenza, l’arbitro è Piccinini di Forlì (Serie B 2016-17)

Foti: “Curva Sud? Attacco miserabile”