Avellino-Virtus Entella, Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)

Una fase del match tra Avellino ed Entella del 28-01-2017

Avellino-Virtus Entella è una gara valevole per la 14esima giornata di Serie B: ecco le probabili formazioni del match in programma domani allo stadio “Partenio Lombardi”, alle ore 18.00. Entrambe le squadre sono reduci da due pareggi: l’Avellino contro il Perugia e l’Entella contro il Cesena.

Partiamo dall’Avellino. Novellino dovrà rinunciare a Radu, convocato in nazionale: torna quindi Lezzerini tra i pali. Davanti a lui, conferma della difesa a tre, formata da Migliorini, Kresic e Ngawa. Centrocampo a cinque con Molina e Laverone sugli esterni e al centro D’Angelo, Di Tacchio e Moretti, mentre in attacco Asencio è favorito su Bidauoi per giocare a fianco ad Ardemagni, nonostante oggi il mister ha lasciato uno spiraglio per il suo impiego.

Passiamo ora alla Virtus Entella. Il neo allenatore Aglietti in difesa ritrova Pellizzer dopo la giornata di squalifica, che così comporrà con Benedetti la coppia centrale; ai lati probabilmente Belli e Brivio. A centrocampo, accanto a capitan Troiano e ad Eramo ci sarà Crimi; in attacco Nizzetto dietro alle due punte De Luca e La Mantia, con Luppi che non essendo al meglio, dovrebbe andare in panchina.

Avellino-Virtus Entella, Probabili Formazioni

Avellino (3-5-2): Lezzerini; Ngawa, Migliorini, Kresic; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Moretti, Laverone; Asencio, Ardemagni. Allenatore: Novellino

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Pellizzer, Benedetti, Brivio; Eramo, Troiano, Crimi; Nizzetto; De Luca, La Mantia. Allenatore: Castorina

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Virtus Entella, Novellino: “Bidaoui potrebbe giocare”

Biglietti Frosinone-Avellino Settore ospiti, Prezzi