Avellino-Virtus Entella: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2016-17)

Sabato 28 gennaio alle ore 15:00, l’Avellino affronterà la Virtus Entella allo Stadio Partenio per la 23° giornata del Campionato di Serie B. La partita sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky Calcio 6 HD, con il collegamento pre-partita a partire dalle ore 14:00, e in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-Tv satellitare.

Per chi non potrà seguire la partita in Diretta Tv o allo stadio, vi ricordiamo che sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live con un ampio postpartita e dichiarazioni dei protagonisti.

AVELLINO: La formazione di Walter Novellino viene da una importantissima vittoria in trasferta contro il Brescia per 2-0, grazie ad una doppietta di Matteo Ardemagni, che mancava ai biancoverdi da circa nove mesi. Una vittoria che ha fatto risalire l’Avellino in 19° posizione in classifica a quota 24 punti, in piena zona play-out.

Durante le sedute di allenamento per la preparazione del match, l’attaccante Daniele Verde e il mediano slovacco Richard Lasik, hanno avuto un piccolo acciacco, ma hanno ripreso subito ad allenarsi, mentre sono da valutare le condizioni dell’attaccante Luigi Castaldo e il difensore Patrick Asmah.

Per la sfida di sabato pomeriggio, non sarà disponibile il capitano Angelo D’Angelo, squalificato per un turno per aver raggiunto il limite di ammonizioni, e il centrocampista Davide Gavazzi, ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio. Inoltre, il tecnico di Montemarano attende il rientro dell’attaccante Idrissa Camarà, che è stato impegnato con la sua nazionale in Coppa d’Africa.

VIRTUS ENTELLA: La formazione guidata dal tecnico Roberto Breda, nella sfida di sabato scorso, ha battuto al Comunale di Chiavari il Frosinone per 2-1. Attualmente i liguri si trovano in settima posizione in classifica a quota 32 punti, in piena zona play-off. La Virtus Entella, però, oltre a non vincere in trasferta dallo scorso 25 ottobre, quando nell’11° giornata sconfisse il Cesena per 1-0, unica vittoria lontana al Comunale, poi ha ottenuto quattro pareggi e sei sconfitte.

La squadra di Breda è anche molto attiva anche in questa sessione di gennaio del Calciomercato 2017, dove, nella giornata di ieri ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Andrea Catellani dal Carpi.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino, il “Lupo”, spostato sotto la Curva Nord

Crivello all’Avellino, trattativa congelata