Avellino-Virtus Entella in Anticipo: Quando si Gioca (Serie B 2015-16)

Ufficiale l’anticipo della partita tra l’Avellino e l’Entella. La sfida prevista per il 23 dicembre 2015, come da calendario, adesso si giocherà un giorno prima, ovvero il 22 dicembre 2015 alle ore 18:30. Di certo non una bella notizia per molti, visto anche l’orario scelto per disputare la gara. Di certo molti non potranno essere presenti allo stadio per ovvi motivi lavorativi, ma siamo certi che i fedelissimi dei Lupi non verranno a mancare.

Attualmente in classifica le due squadre sono distanti solo due punti a favore della squadra ligure e si spera che fino a quel giorno la classifica migliori nettamente a favore dell’Avellino, la quale in queste ultime ha messo a punto diverse ottime partite a fronte di alcune giocate forse senza troppa foga calcistica. A questo punto non ci resta che prendere atto di quanto hanno deciso dai piani alti della Serie B e sperare che questo cambio di turno possa portare bene all’Avellino ed alla tifoseria tutta.

LEGGI ANCHE:

Biglietti Avellino-Perugia a Prezzi Ridotti (Serie B 2015-16)

Pubblicato da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Biglietti Avellino-Perugia a Prezzi Ridotti (Serie B 2015-16)

CalcioMercato Avellino 2015-2016, il Genoa vuole Biraschi