Connect with us

News

B Italia, convocati Armando Izzo e Luca Bittante per il raduno

Massimo Piscedda, ct della B Italia, per il raduno che si terrà domenica 6 e lunedì 7 ottobre ha convocato Armando Izzo e Luca Bittante. Una convocazione meritata per i due che fin qui hanno fatto molto bene con l’Avellino. La B Italia è la nazionale “minore” dell’under 21 che ha come obiettivo quello di scoprire nuovi giovani che quindi possano giocare con gli azzurrini.

bittante

I due giocatori biancoverdi parteciperanno al raduno che culminerà nell’amichevole che si disputerà lunedì alle 15,30. Prima convocazione anche per De Col e Minotti del Lanciano, Crescenzi del Crotone, Manfrin e Rizzo del Modena, Chiosa del Bari, Finocchio del Trapani, Barberis del Varese e Manconi del Novara. Una curiosità che può essere di buon auspicio per i due irpini è che Davide Zappacosta, passando per la B Italia, proprio in questa stagione ha esordito con la maglia azzurra dell’under 21 di Luigi Di Biagio.

Leggi anche -> Rivelazione Izzo: dai fischi agli applausi e l’esordio in Serie B

Leggi anche -> Avellino, il sogno di Luca Bittante: in un anno dalla Primavera al debutto in serie B

Leggi anche -> Esplode la Zappacosta-Mania, esordio da sogno con l’Under 21: ma quale emozione

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Primavera Avellino, c’è il cugino di Mimmo Criscito in squadra | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333