Connect with us

Calciomercato

Baclet all’Avellino? L’attaccante del Novara vuole avvicinarsi a Napoli

L’Avellino di mister Rastelli è ormai pronto per aprire la stagione 2013/2014 con il ritiro di Castel Di Sangro. Manca ancora qualche tassello per completare la rosa a disposizione del tecnico irpino per affrontare nel migliore dei modi il campionato cadetto. Secondo quanto raccolto da Nicolò Schira, l’ultima idea per l’attacco dei lupi si chiama Pierre Allan Baclet del Novara.

Il calciatore francese è in uscita dalla squadra piemontese e vorrebbe avere la possibilità di giocare vicino alla città di Napoli per motivi famigliari. Si tratta di un attaccante rapido, con un buon bagaglio di esperienza.

massimo-rastelli

Cresciuto nelle giovanili del Lille , in Italia ha giocato con Juve Stabia, Vicenza, Lecce, Arezzo e Frosinone. L’unica squadra in Serie B che potrebbe dare al giocatore la possiblità di restare vicino Napoli è l’Avellino del presidente Walter Taccone, che diventa l’indiziata numero uno per ingaggiare l’esperto attaccante.

Leggi anche -> Calciomercato Avellino: Ebagua avvicina Sansovini all’Irpinia

Leggi anche -> Avellino, De Vito prova a strappare Scognamiglio a mezza serie B

Leggi anche -> Calciomercato Avellino: ecco i nomi per completare la difesa

 

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Calciomercato

33333333