Banco di Sardegna Sassari-Sidigas Avellino: alla ricerca dei primi punti del 2018

Alle 20 e 45 la Sidigas Scandone Avellino disputerà la prima partita del suo 2018 e lo farà contro un’avversaria davvero molto temibile, il Banco di Sardegna Dinamo Sassari, la partita sarà trasmessa sia da Eurosport Player che da Rai Sport.

La sfida del Palaserradimigni è una sfida difficile ed affascinante, dati anche i diversi ex che si apprestano a sfidarsi, se difatti la Sidigas può contare sull’ex dinamista Lorenzo D’Ercole, la Dinamo dal canto suo invece può contare sugli ex biancoverdi Levi Randolph Shawn Jones, il Centro però soffre di piccoli fastidi alla schiena.

Per via di un infortunio alla mano, per l’assurda gioa dei tifosi isolani Rok Stipcevic non potrà essere della contesa. Il Banco di Sardegna sviluppa la maggior parte del suo talento nel reparto degli esterni dove può contare su di un cestista dall’eccellente valore qual’è la Guardia Scott Bemforth cestista dotato sia di un buonissimo tiro che di un ottima tecnica.

Il giocatore più temibile forse però è l’Ala canadese Dyshawn Pierre, cestista dotato di una buonissima intelligenza tattica, per certi versi ricorda un altro canadese: il nostro Thomas Scrubb, per cui crediamo sarà interessante assistere alla sfida tra i due. La Scandone farà di tutto per conquistare la prima vittoria del 2018.

Pubblicato da Raffaele Ciriello

Nato il 2 maggio 1987 ha conosciuto questo sito giornalistico grazie ad un suo carissimo amico (anche lui collaboratore del sito).

Ama definirsi: "Destista"

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Gennaio 2018 al via: il punto sull’Avellino

Mercato Avellino, anche Melegoni per il centrocampo