Bari-Avellino 1-0, Pisacane: “Ci hanno segnato alla prima occasione”

Costretto a lasciare il campo problemi muscolari, il centrale dell’Avellino Fabio Pisacane, si dice dispiaciuto per il ko subito contro il Bari. Il calciatore autore di una buona prova al termine del match perso contro i Galletti ha affermato: “Ci hanno punito alla prima occasione da gol, mentre noi abbiamo creato tantissimo. Perdere in questo modo fa molto più male”.

L’ex Ternana parla anche della tifoseria irpina, dei tanti supporters accorsi al San Nicola di Bari: “Meritavano un risultato sicuramente diverso. Anche oggi ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine. Il calcio, purtroppo è anche questo. Sulla rete subita: “Purtroppo per noi, ci hanno fatto gol alla prima conclusione in porta. Adesso, però mettiamoci questo stop alle spalle e guardiamo al Siena, formazione di grande qualità. Non siamo di sicuro attesi da una partita semplice“.

Leggi anche — > Bari-Avellino, Pisacane: “Giocheremo per vincere”

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Serie B: Risultati, Marcatori e Classifica della 29ª giornata

Bari-Avellino 1-0, Rastelli: “Dovevamo essere più cinici”