Bari-Avellino 2-1, Grosso a Sky: “Abbiamo vinto una gara difficile”

Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara Bari-Avellino. Al San Nicola, la sua squadra ha battuto i bianco-verdi per 2-1, nella gara valevole per l’ottava giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le parole del tecnico dei pugliesi: “Sono felicissimo di aver vinto una partita difficile. Nel primo tempo meritavamo il vantaggio a non siamo riusciti ad andare a segno. Nel secondo tempo, al primo tiro in porta degli avversari siamo andati sotto, ma alla fine siamo riusciti a riprenderla, dimostrando che abbiamo usato il carattere“.

Inoltre, aggiunge: “Noi abbiamo provato a giocare sulla velocità perchè loro erano molto fisici. Eravamo più contratti, ma non era facile giocare con molte assenze. Sono contento per chi è entrato in campo, perchè anche loro sono stati i protagonisti. Siamo stati molto bravi“.

Con queste parole, Grosso chiude l’intervista: “Questo è il primo anno che alleno tra le grandi e ringrazio questa società per avermi dato questa opportunità. Mi sento di lodare la difesa, anche se, alcuni, avevano un ruolo diverso da quello naturale. Cassani e Morleo hanno giocato molto bene quest’oggi“.

Bari-Avellino 2-1, Laverone: “Gli episodi non hanno girato a favore nostro”

Bari-Avellino 2-1, Novellino a RPN: “Peccato per il rigore”