Biglietti Bari-Avellino: settore ospiti tutto esaurito

Il settore ospiti dello stadio San Nicola di Bari sarà tutto esaurito in occasione della sfida con l’Avellino: tutti i 1290 biglietti sono infatti stati venduti. La prevendita era iniziata ieri, e nel giro di 24 ore tutte le scorte di biglietti sono andate esaurite. A facilitare l’esodo, anche il fatto che non fosse necessaria la Tessera del Tifoso per acquistare il tagliando.

Intanto la squadra oggi ha ripreso la preparazione al Partenio. A Bari sicuramente mancherà Morosini, che potrebbe recuperare per il derby contro la Salernitana del 15 ottobre. Un ballottaggio sicuro è quello tra Radu e Lezzerini: il portiere rumeno, impegnato con la sua Nazionale, tornerà a disposizione di Novellino solo alla vigilia della gara e quindi potrebbe essergli preferito l’italiano.

La difesa sarà riconfermata in blocco, mentre a centrocampo il dubbio potrebbe essere tra Bidauoi e Molina sulla fascia sinistra. Il primo spesso ha giocato meglio entrando a partita in corsa come contro l’Empoli, quindi Novellino potrebbe confermare Molina, con il reparto che sarà completato da Laverone, D’Angelo e Paghera.

In attacco, considerata l’assenza forzata di Morosini, il partner di Ardemagni sarà necessariamente Castaldo o Asencio. Il bomber di Giugliano è in un ottimo momento di forma, ma lo spagnolo quando è partito titolare contro il Novara non ha fatto male. Novellino quindi potrebbe di nuovo dargli fiducia, con il numero dieci pronto a subentrare a gara in corso come di consueto.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Scandone Avellino, atti vandalici all’interno della biglietteria

Bari-Avellino, Precedenti: San Nicola stregato per i lupi