Bari-Avellino, Colantuono in emergenza

Passato in archivio il match di sabato scorso, testa rivolta alla prossima gara di campionato contro il Bari. I pugliesi, al pari dell‘Avellino, stanno ottenendo risultati altalenanti e sicuramente al di sotto delle aspettative; inoltre devono fare i conti con diverse defezioni in vista della prossima sfida.

Al San Nicola, campo ostile e tradizionalmente ostico, i biancoverdi si troveranno di fronte una squadra in grossa emergenza, date le sicure assenze per squalifica di Basha, Cassani, Di Cesare e Valiani. A questi si aggiungono gli infortunati Monachello, Martinho, Ivan e Sabelli, e con Moras non al cento per cento probabilmente escluso dalla sfida. Colantuono, quindi, dovrà fare a meno di pedine importanti e rischia di dover attingere dal serbatoio dei giovani biancorossi. I baby Tury, Scalera, Yebly e Abreu, infatti, sono già stati allertati.

Insomma ‘galletti incerottati’, ma questo aspetto, ci auguriamo, sia uno sprone in più per i lupi, al fine di dimostrare forza e personalità anche fuori casa; d’altronde il bisogno di punti è sotto gli occhi di tutti e bisogna raccoglierne quanti più possibile!

Bari-Avellino, sfida tra squadre deluse (Serie B 2016-17)

Pubblicato da Laura Fortunato

Cavese trapiantata ad Avellino per amore di un super tifoso bianco verde. Laureata in Comunicazione con un Master in Business Administration. Accanita lavoratrice ora mamma di due lupacchiotti!

Bari-Avellino, sfida tra squadre deluse (Serie B 2016-17)

Avellino-Benevento, da Montella donati 16.500 euro al sindaco di Amatrice