Bari-Avellino, Novellino: “Fondamentale fare risultato”

“Per noi è fondamentale fare risultato”. Questo il pensiero, piuttosto chiaro, di Walter Novellino alla vigilia di Bari-Avellino, in programma domani allo stadio “San Nicola”. Quindi aggiunge: “Veniamo da due buone prestazioni e c’è oggi maggiore autostima. Andremo in un campo difficilissimo, ma saremo 11 contro 11, anche se il Bari è una squadra costruita per vincere”.

Alla domanda se domani giocherà con il 4-2-3-1, con l’impiego di Camarà: “Lui ha qualità, ha corsa ed è un valido elemento. Sta rispondendo bene, dare continuità è importante. Però precisa: “Anche Mokulu si è mosso bene. Ci vuole un po’ di “cazzimma” come diciamo noi qui in Campania. Jidayi? E’ una sicurezza in difesa”. Alla domanda su Lasik: “Stanno lavorando bene tutti, ora sento davvero mia la squadra”.

Sul momento della squadra: “Mancano i risultati, ma la squadra ha qualità e i risultati aiutano a stare meglio”. Quindi sulla gara di domani: “E’ una partita importante sotto ogni aspetto, è fondamentale avere convinzione nei propri mezzi. Vincere sarebbe fondamentale per il nostro momento. Il pareggio contro il Benevento per me è una sconfitta e fare risultato sarebbe importante in vista della Salernitana”.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Serie B, 19a giornata: apre Trapani-Frosinone. Lunedì Verona-Entella

Bari-Avellino, Colantuono: “Il peggiore avversario in questo momento”