Bari-Bologna: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-15)

Bari-Bologna sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio 3 e Premium Calcio e in streaming attraverso le app Sky Go e Premium Play, disponibili per i soli abbonati per pc, tablet e smartphone. Al San Nicola, in uno dei due anticipi della 37ª giornata della Serie B 2014-15, si affrontano due squadre che, alla vigilia del campionato, erano partite con l’intento di dominare il torneo: i pugliesi, ora, sono chiamati a rincorrere i play off mentre gli emiliani vanno a caccia del secondo posto e della promozione diretta in Serie A.

Nessun particolare problema di formazione per i padroni di casa. Mancherà Rinaudo in difesa ma il suo posto sarà preso da Camporese. A centrocampo mister Davide Nicola può contare sul ritorno dopo la squalifica di Donati, faro del centrocampo pugliese. In attacco continua il dualismo tra Ebagua e Caputo, con l’italo-nigeriano che ancora una volta dovrebbe partire dalla panchina.

Nel Bologna, invece, Lopez ha diversi grattacapi. L’allenatore felsineo ha praticamente tutto il centrocampo titolare ko e rischia di perdere anche Gastaldello, Krsticic e Sansone, non al meglio delle proprie condizioni fisiche. Se dall’infermeria non arriveranno notizie positive, Lopez sarà costretto ad una formazione d’emergenza, soprattutto dalla mediana in avanti.

Leggi anche:

Pubblicato da Ferdinando Giacobelli

Nato a Napoli nel 1987 e laureato in Relazioni Internazionali all'Orientale di Napoli, nutro da sempre una grande passione per lo sport in qualsiasi salsa e per il calcio, che seguo sin da bambino. Le altre grandi passioni sono la scrittura e il giornalismo e quale migliore occasione di questa per legare insieme tutti i miei principali hobby?

Bari-Bologna: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Avellino-Entella, Rastelli: “Dimostriamo chi siamo”