Bari-Brescia, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Bari-Brescia è l’anticipo della 28esima giornata di Serie B 2016-17; andiamo a vedere le probabili formazioni del match del San Nicola, in programma questa sera alle 20.30. Entrambe le squadre sono reduci da vittorie: i pugliesi hanno espugnato il campo del Benevento, mentre il Brescia ha battuto il Cittadella.

Nei padroni di casa, Colantuono potrebbe attuare un po’ di turnover; potrebbero riposare Sabelli in difesa e Macek a centrocampo; al loro posto giocherebbero rispettivamente Cassano e Fedele. In attacco, quasi sicura la conferma del trio Brienza-Floro Flores-Galano; Maniero dovrebbe partire dunque dalla panchina.

Negli ospiti, Brocchi ritrova Ndoj dalla squalifica; sarà lui a giocare dietro il tandem Caracciolo-Bonazzoli. A centrocampo invece fuori Pinzi, giocherà il trio Martinelli-Dall’Oglio-Crociata. Ad arbitrare la sfida sarà Ghersini di Genova.

Ecco le probabili formazioni:

BARI (4-3-3): Micai, Cassani, Capradossi, Tonucci, Morleo, Fedele, Basha, Salzano, Brienza, Floro Flores, Galano. Allenatore: Colantuono

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli, Untersee, Blanchard, Romagna, Coly, Martinelli, Dall’oglio, Crociata, Ndoj, Caracciolo, Bonazzoli. Allenatore: Brocchi

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Pro Vercelli-Avellino, Novellino: “Convinto che possiamo fare bene”

Pro Vercelli-Avellino, Longo: “Avversari in forma”