Bari-Pro Vercelli: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-2015)

Avellino-Calcio.it vi propone tutte le info sullo streaming e la diretta tv di Bari-Pro Vercelli, uno dei match validi per la trentatreesima giornata di Campionato di Serie B 2014-2015. Il match si terrà domenica 29 marzo 2015 allo Stadio San Nicola di Bari, con inizio alle ore 15.00.

Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky Calcio 3 Hd, e in alternativa, sarà valida l’opzione di streaming attraverso Sky Go, il servizio che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati. Su Mediaset Premium, che garantirà la diretta gol delle partite della domenica pomeriggio, sarà invece possibile seguire i momenti salienti del match. Match che il Bari cercherà di vincere per avvicinarsi alla zona play-off, a causa di un campionato fino ad ora piuttosto altelenante; i piemontesi invece cercheranno al contrario punti per allontanarsi dalla zona play-out.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Catania-Avellino: i Convocati di Rastelli (2014-15)

Brasile-Paraguay Under 23 4-1: Ely in Campo 90 Minuti