Bari-Ternana 2-1 (Galano doppietta, Zito) Video Highlights e Sintesi

Il Bari vince lo scontro diretto per la salvezza contro la Ternana. Due a uno il risultato finale con i padroni di casa che ringraziano Galano autore di una doppietta. Dall’altra parte invece si aggrava la crisi dei rossoverdi con Toscano sempre più in bilico.

I gol vengono siglati tutti nel primo tempo. A passare in vantaggio sono i padroni di casa al 10’ con Galano: l’esterno parte da destra, scambia con Beltrame, ed infila Brignoli da 20 metri. Gli ospiti non ci stanno a perdere e provano una reazione e così Zito sigla pure il gol, ma annullato per fuorigioco, sulla ripartenza è ancora Galano a raddoppiare per i biancorossi.

La partita sembra finita, ma proprio nel periodo peggiore gli ospiti accorciano le distanze con Zito che sfrutta un cross di Fazio. La ripresa non regala altri gol, ma tante emozioni con un bari superlativo che più volte sfiora la terza marcatura.

BARI-TERNANA 2-1: ECCO I VIDEODOL E GLI HIGHLIGHTS

Leggi anche — > Bari-Ternana, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche — > Serie B Sedicesima Giornata: Risultati e Marcatori

Pubblicato da Davide Musilli

Aspirante Giornalista e Digital Manager. Mi riconosco nelle parole di Pier Paolo Pasolini, “Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù".

Avellino-Frosinone (Coppa Italia): Diretta Tv su RaiSport 1

Avellino-Frosinone, le probabili formazioni