Basket, Avellino a Pesaro per continuare a vincere (Serie A 2016-17)

Dopo la meritata vittoria in Champions League contro il Mega Leks per la Scandone Avellino è tempo di rituffarsi nel campionato, dove i lupi andranno a sfidare la Pallacanestro Pesaro nella quarta giornata di Serie A 2016-17

Continuare a vincere è questo l’obiettivo della Sidigas Avellino, farlo sul campo della Consultinvest Pesaro però non sarà per nulla facile. La squadra allenata da coach Piero Bucchi è un roster atletico e pieno di talento, il quale va ricordato, in casa si esprime molto meglio rispetto a quando gioca in trasferta e nella sfida tra la Consultinvest e la Sidigas è la formazione marchigiana a giocare in casa e a poter contare sulla spinta di circa 6000 spettatori.

Il leader della Pallacanestro Pesaro è certamente il talentuosissimo playmaker Marcus Thorthon, ma non va nemmeno dimenticato un giocatore dall’immensa tecnica come Simas Jasatis, Ala 34enne di grande qualità.

La Scandone dal canto suo, solo domenica scoprirà se potrà contare o meno sul ritorno in campo dell’Ala Adonis Thomas, il quale giocherà solo se avrà completamente e totalmente recuperato dal suo infortunio, in modo da non rischiare spiacevoli ricadute. In ogni caso la Sidigas appare favorita sulla Consultinvest, però deve giocare con la massima attenzione ed il massimo rispetto per gli avversari.

Leggi anche: Pesaro-Avellino, Sacripanti: “Inizio di un nuovo corso”

Pubblicato da Raffaele Ciriello

Nato il 2 maggio 1987 ha conosciuto questo sito giornalistico grazie ad un suo carissimo amico (anche lui collaboratore del sito).

Ama definirsi: "Destista"

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Pesaro-Avellino, Sacripanti: “Per noi è l’inizio di un nuovo corso”

Novara-Avellino, Boscaglia: “Voglio grinta e corsa”