Basket, Sidigas Avellino: diretta Tv contro Brindisi e Venezia

La Lega A di Basket ha comunicato anticipi e posticipi delle prossime giornate di campionato: per la Sidigas Avellino sono previste diretta tv per le partite contro l‘Enel Brindisi e la Reyer Venezia, in programma rispettivamente per 24esima e 25esima giornata di campionato.

Entrambe le gare sono in trasferta: a Brindisi si giocherà domenica 26 Marzo alle ore 20.45, a Venezia lunedì 3 Aprile, sempre alla stessa ora. La partita contro i pugliesi sarà trasmessa in diretta Tv su Rai Sport, mentre quella contro i veneti, che potrebbe essere decisiva per il secondo posto, su Sky Sport 2. Curiosamente, lunedì 3 Aprile giocherà contemporaneamente anche l’Avellino, impegnato a Frosinone, nell’anticipo della 34esima giornata di Serie B.

La Sidigas giocherà in anticipo anche nel prossimo turno, quando ospiterà la Dinamo Sassari nell’anticipo della 23esima, ma in questo caso non è prevista la diretta televisiva. Contro i sardi, che hanno eliminato la squadra di Sacripanti in Coppa Italia, la Sidigas cercherà la seconda vittoria consecutiva, dopo quella di ieri a Reggio Emilia.

Dopo l’impegno contro Sassari al Paladelmauro e le due trasferte consecutive, la Sidigas Avellino tornerà a giocare davanti al proprio pubblico solamente domenica 9 Aprile, quando arriverà la Pallacanestro Cantù.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino-Bologna 2-0, 1980-81. La vittoria della rinascita

Avellino-Novara, Taccone: “Partita fondamentale”