Basket, Supercoppa Italiana: alle 18:00 Avellino-Reggio Emilia

La Supercoppa Italiana sta per cominciare e la semifinale di apertura è quella che alle 18:00 vedrà la Sidigas Avellino sfidare la Grissin Bon Reggio Emilia.

“Nella fine è il mio principio” il titolo di questo libro scritto nel 1967 da Agatha Christie può benissimo descrivere l’ennesimo scontro tra la Scandone Avellino e la Pallacanestro Reggiana Reggio Emilia, si perché la Sidigas incomincerà questa sua nuova stagione, proprio contro la squadra con cui ha chiuso la scorsa.

Le due squadre si giocano l’accesso alla finale dove la vincente sfiderà la vincente di Milano – Cremona ed il desiderio è solo uno, arrivare in finale ed alzare al cielo questa coppa.

Quella tra Avellino e Reggio, non è più una partita normale, non lo è da quando durante le scorse semifinali scudetto gli emiliani hanno cominciato a provocare sia in campo che fuori. Per tale motivo i vari Marques GreenJoe Ragland e Maarten Leunen, uniti anche a Giovanni Severini Salvatore Parlato vogliono assolutamente vincere ed hanno creato questa voglia anche nei nuovi lupi. Dall’altra parte ci tiene particolarmente a far bene l’ex Riccardo Cervi, il quale ha scelto l’aria e soprattutto i soldi di casa, una scelta condivisibilile la sua, ma che deve far apprezzare ancora di più chi ha messo la Scandone davanti al denaro.

Leggi anche:

Basket Supercoppa Italia, Sacripanti: “Vogliamo vincere la Coppa”

Pubblicato da Raffaele Ciriello

Nato il 2 maggio 1987 ha conosciuto questo sito giornalistico grazie ad un suo carissimo amico (anche lui collaboratore del sito).

Ama definirsi: "Destista"

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Guardia dei Lombardi, sede del Museo delle Tecnologie e della Cultura dell’Alta Irpinia

Infortunio Belloni in Vicenza-Avellino: le Condizioni