Basketball Champions League, diretta su EuroSport Player

Erano anni che gli appassionati aspettavano una rete televisiva che si dedicasse al basket in maniera pressoché totale e dopo anni d’attesa quest’anno, questa rete televisiva è arrivata ed è Europort.

Difatti la pay tv francese dopo aver preso i diritti Tv della LBA, ha deciso di puntare anche sulle varie coppe, trasmettendo su Eurosport Player tutte e tre le competizioni dove sono impegnate le squadre che tenteranno di rendere onore alla nostra nazione.

Ci riferiamo ovviamente all’EA7 Emporio Armani Milano per la EuroLeague; alla Sidigas Scandone Avellino, l’Umana Reyer Venezia, il Banco di Sardegna Dinamo Sassari e la Betaland Orlandina Basket Capo d’Orlando per la Basketball Champions League; alla Grissin Bon Pallacanestro Reggiana Reggio Emilia, alla Fiat Auxilium Torino e alla Dolomiti Energia Trentino Aquila Basket Trento per la EuroCup.

In pratica escludendo l’NBA tutto il basket più importante e tutto ciò alla modica cifra di 29,99 euro di abbonamento annuale. Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati.

Pubblicato da Raffaele Ciriello

Nato il 2 maggio 1987 ha conosciuto questo sito giornalistico grazie ad un suo carissimo amico (anche lui collaboratore del sito).

Ama definirsi: "Destista"

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino, Taccone: “Salernitana da battere ad ogni costo”

Money Gate Avellino, Chiacchio: “Non sappiamo richieste della Procura”