Belloni all’Avellino, è Ufficiale

E’ ufficiale l’arrivo all’Avellino di Niccolò Belloni.

Ad annunciarlo attraverso un comunicato stampa è la stessa società biancoverde che fa sapere che è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento del centrocampista in Irpinia. Il classe 1994 questa mattina si è sottoposto alle visite mediche di rito a Villa Stuart a Roma e poi ha firmato il contratto con l’Avellino.

Il trasferimento dall’Inter avviene in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. Il centrocampista vanta 58 presenze in Serie B, visto che ha giocato con le maglie di Ternana, Pro Vercelli e Ternana, con all’attivo 5 reti. Inoltre nella sua carriera si contano pure esperienze con la maglia dell’Italia Under 19, Under 20 e con la rappresentativa nazionale di Serie B. Un rinforzo importante a centrocampo per mister Toscano che ha fatto sapere di volere solo giocatori motivati e Belloni è sicuramente uno di questi visto che ha accettato da subito la destinazione biancoverde.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Flumeri (Avellino): il Giglio di Grano in onore di San Rocco

Camarà all’Avellino, è ufficiale