Besiktas-Sidigas Avellino 80-86, Sacripanti: “Espugnato un campo difficile”

Stefano Sacripanti, coach della Sidigas Avellino, ha parlato in conferenza dopo la vittoria di questa sera in casa del Besiktas per 86-80, valevole per la prima giornata della Regular Season della Basketball Champions League 2017-18.

Sulla vittoria di questa sera, il coach della squadra irpina ha commentato così: “Sono contento di come ha giocato la squadra stasera. Vittoria che è arrivata dopo la sconfitta di Brescia. Abbiamo espugnato un campo difficile contro un avversario molto forte“.

Inoltre, ha aggiunto: “Il primo quarto è stato di livello anche se noi abbiamo avuto qualche problema difensivo e ci siamo adattati nella corsa. Al termine del primo tempo, quando eravamo a 1 ho avuto molta fiducia“.

Congratulandosi con la sua squadra per il successo, ha concluso così la sua conferenza stampa: “Devo dire bravi ai miei ragazzi per come hanno giocato il secondo tempo. Abbiamo difeso benissimo mandando in confusione la squadra. Ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo stati premiati con il successo. Ora però dobbiamo voltare pagina e pensare alla gara contro Torino“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Besiktas-Sidigas Avellino 80-86 Risultato Finale (Champions League)

Besiktas-Scandone 80-86, pagelle: Filloy è decisivo nel finale