Biglietti Ascoli-Avellino: Prezzi Settore Ospiti (Serie B 2015-2016)

Sono in vendita i biglietti per il Settore Ospiti per la gara tra Ascoli-Avellino valida per il campionato di Serie B 2015-16. Di seguito vi proponiamo i prezzi dei tagliandi del Settore Ospiti del Del Duca dove l’Avellino dovrà tornare alla vittoria per cercare di riprendere la corsa verso la zona play off. Il prezzo fissato per accedere al Settore Ospiti è di 14,50 euro con un diritto di prevendita pari a 1,50 euro. Lo spicchio riservato ai tifosi dell’Avellino conta la capienza di 4.335 posti e secondo le previsioni almeno la metà dovrebbe essere riempito.

La vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti di Ascoli-Avellino andrà avanti fino al prossimo 11 marzo alle ore 19.00 poi non ci sarà più modo di comparare i biglietti. Nel comunicato stampa diffuso dall’Avellino sul proprio sito internet si ricorda che è prevista la vendita dei tagliandi solo per i residenti nella regione Campania e che abbiano sottoscritto la Tessera del Tifoso. Inoltre è attivo per Ascoli-Avellino il progetto “Porta due amici allo stadio”. I biglietti per il Settore Ospiti della gara Ascoli-Avellino potranno essere acquistati ai soliti punti vendita in città e provincia.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Ascoli-Avellino, Lupi col morale sotto i tacchi

Ascoli-Avellino, Castaldo: “Vincere per superare il momento negativo”