Biglietti Avellino, contro Spezia e Trapani vendita abbinata

L’Avellino attiva la vendita abbinata dei biglietti per le due consecutive sfide interne in programma al Partenio il 10 maggio, alle ore 15.00, contro lo Spezia e il 13 maggio, alle ore 20.30, contro il Trapani. Inoltre i supporter biancoverdi riceveranno anche riduzioni se acquisteranno i tagliandi per assistere a entrambe le gare. Ma quanto viene a costare comprare il doppio tagliando?

Innanzitutto bisogna ricordare che la promozione sarà valida fino al prossimo 9 maggio. Poi i prezzi dei biglietti sono: Tribuna Montevergine Centrale 30 euro, ridotto 25 euro; Tribuna Montevergine Laterale 25 euro, ridotto 20 euro; Tribuna Terminio 20 euro, ridotto 15 euro; Curva Sud 15 euro, ridotto 12 euro. Se invece si vuole assistere alla singola gara questi sono i prezzi: Tribuna Montevergine Centrale 25 euro, ridotto 20 euro; Tribuna Montevergine Laterale 20 euro, ridotto 15 euro; Tribuna Terminio 15 euro, ridotto 10 euro; Curva Sud 10 euro, ridotto 7 euro.

C’è da ricordare che l’acquisto del biglietto il giorno dell’evento viene a costare due euro in più. Inoltre è obbligatoria la presentazione di un valido documento di  identità, in mancanza non si procederà all’emissione del titolo di accesso richiesto.

TUTTO SU AVELLINO-SPEZIA

Leggi anche — > Spezia-Avellino 0-0 Video Highlights e Sintesi

Leggi anche — > Avellino-Spezia, Bittante: “Sono pronto per giocare”

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

5 Maggio: un anno fa la promozione in Serie B dell’Avellino

Allenamenti Avellino, assente Armando Izzo