Biglietti Avellino-Latina: Curva Sud verso il tutto esaurito

Procede bene la prevendita di Avellino-Latina: sono stati infatti venduti circa 2500 biglietti e la Curva Sud va verso il tutto esaurito già nella giornata di oggi. Dunque, il Partenio-Lombardi domani sera dovrebbe offrire finalmente una buona cornice di pubblico, dopo che quest’anno la media spettatori si è mantenuta sempre sulle 5.000 unità, se non leggermente di più nei due derby contro Benevento e Salernitana.

Sarà fondamentale l’apporto del pubblico domani sera, per spingere alla vittoria una squadra come quella biancoverde piuttosto scarica, mentalmente e fisicamente. Di fronte invece, una squadra che pur retrocessa, sta onorando il campionato, collezionando quattro risultati utili di fila. Il Latina tra l’altro rischia anche il fallimento societario, essendo in gestione fallimentare: il 25 maggio si dovrebbe sapere il destino della società pontina.

A fare però la differenza domani sera, dovranno essere le motivazioni: per l’Avellino mantenere la categoria è troppo importante, e mai come stavolta, vincere sarà l’unica cosa che conta.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino-Latina, i convocati di Novellino

Avellino-Latina: nerazzurri retrocessi, ma per onorare il campionato