Biglietti Avellino-Perugia a Prezzi Ridotti (Serie B 2015-16)

Dal pomeriggio di domani saranno in vendita i tagliandi per assistere ad Avellino-Perugia. Il match valevole per la quindicesima giornata di Serie B ConTe.it si disputerà, alle ore 15:00, allo Stadio “Partenio-Lombardi”.

Per quanto riguarda la Tribuna Montevergine centrale, il costo del biglietto è pari a 22 euro, mentre in quella laterale ammonta a 17. Nella Tribuna Terminio, invece, il tagliando costa undici euro e, in curva sud, soli otto euro.

Inoltre, per i ragazzi tra gli 11 e i 15 anni e gli anziani over 65, è disponibile la riduzione del costo del tagliando. In tribuna centrale, il prezzo ammonta a 17 euro, in quella laterale a 13 e in Tribuna Terminiootto. Unico settore a non disporre dei ridotti è la curva.

Ingresso gratis in tutti i settori per i bambini tra i 5 e i 10 anni, eccetto nella Tribuna Montevergine, nella quale il costo del tagliando è di soli cinque euro.

Leggi anche: Mercato Avellino Calcio, se va via Trotta c’è… Castaldo

Pubblicato da Antonio Marino

Classe 1987, laureato in lingue straniere e giornalista professionista dal 2013. Semi giocatore di basket, appassionato di calcio e di sport in generale.

Avellino-Brindisi 83-81all’Overtime: la Sidigas deve vincerla due volte

Avellino-Virtus Entella in Anticipo: Quando si Gioca (Serie B 2015-16)