Biglietti Avellino-Spezia, tutto esaurito al Partenio

Venduti tutti i biglietti messi a disposizione dal club per questa gara molto importante per le sorti del Campionato per i lupi

Per il match di Avellino-Spezia di domani sera, alle ore 20:30, sono stati venduti tutti i biglietti messi in vendita per questa importantissima gara, valida per la 41a e penultima giornata del Campionato di Serie B 2017-18, che può decidere le sorti della formazione di Claudio Foscarini in questa stagione.

A dare la comunicazione ufficiale del tutto esaurito è stato un post pubblicato dal club biancoverde sul suo profilo ufficiale di Facebook. Quindi, il botteghino del plesso situato a Contrada Zoccolari resterà chiuso per tutta la giornata di domani. Resteranno aperti gli sportelli per gli accrediti stampa fino alle ore 15:00.

Sfida molto importante questa per la squadra allenata da Claudio Foscarini, che dovrà ottenere i tre punti utili per la permanenza nella serie cadetta. Attualmente, i lupi si trovano al 18esimo posto a quota 42 a due gare dal termine della stagione. Se fosse terminata così si andrebbe ai Play-Out insieme all’Ascoli. Il distacco dalla zona salvezza è di un solo punto, occupata dal Novara che ospiterà un’altra diretta rivale per la salvezza, ovvero la Virtus Entella.

Serie B, lotta salvezza: c’è Pescara-Ascoli

Avellino-Spezia, Moretti e Vajushi convocati