Biglietti Bari-Avellino: Prezzi settore ospiti

Parte già oggi la prevendita di Bari-Avellino, gara in programma domenica: ecco i prezzi del settore ospiti per i tifosi irpini che seguiranno la squadra di Novellino in Puglia. C’è grande entusiasmo ad Avellino dopo la bella vittoria contro l’Empoli, quindi è prevedibile che il settore ospiti del “San Nicola” vada tutto esaurito.

Andiamo quindi a vedere tutte le info. Il costo del biglietto è di euro 15,50 (comprensivo di diritti di prevendita). L’acquisto dei tagliandi del settore ospiti è riservato soltanto ai residenti della Campania, senza obbligo di carte di fidelizzazione; è vietata la cessione del titolo con cambio di utilizzatore.

Questi invece i punti vendita ad Avellino e provincia:

TABACCHERIA SANT’ANTONIO, via Sant’Antonio, 38 Ariano Irpino (Av)

MUSIC POINT, Via Cristoforo Colombo, 15 Avellino

BAR TABACCHI DI TRIVELLI DOMENICO, via XXIII Luglio, 132 Bisaccia (Av)

DS SERVICE, Via Sant’Angelo, 124 Mirabella Eclano (Av)

BAR ATLANTIC, contrada Greci – Montoro (Av)

CIVICO 1912, via Nuova, 88 – Banzano – Montoro (Av)

TABACCHERIA ROMANO, via Roma, 1 Solofra (Av)

I punti vendita sono consultabili anche dal sito www.vivaticket.it. Infine, la società pugliese rende noto che il parcheggio riservato alla tifoseria ospite è a pagamento

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Taccone: “Sono uno degli avellinesi che ama Salerno”

Money Gate, Avellino imputato per responsabilità diretta