Biglietti Cittadella-Avellino: Prezzi settore ospiti

E’ partita la prevendita dei biglietti di Cittadella-Avellino, anche per quanto riguarda il settore ospiti: ecco qui i prezzi per assistere alla gara del “Tombolato”, in programma sabato alle ore 15.00.

I tifosi biancoverdi potranno acquistare il biglietto del settore ospiti al prezzo di 14,00 euro, fino alle 19.00 di venerdì 8 dicembre. Il biglietto potrà essere acquistato on line sul circuito Listicket. Non è necessaria la Tessera del Tifoso per l’acquisto dei tagliandi, così come non c’è nessuna limitazione relativa a regione/provincia di residenza). Il giorno della gara, invece, non sarà possibile acquistare nel Settore Ospiti (botteghino chiuso).

Per i prezzi di tutti i settori, è possibile consultare direttamente il sito della Cittadella. Ricordiamo che la squadra veneta è una delle più in forma del campionato, venendo da tre vittorie consecutive; al contrario l’Avellino non vince dal 24 ottobre, quando ha battuto la Pro Vercelli per 1-0.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino Calcio, tra crisi tecnica e caos societario

Gubitosa: “Prima o poi verrà il mio turno, per ora esco di scena”