Biglietti Cittadella-Avellino: vietata la trasferta ai soli residenti in Campania

Decisione presa in merito alla partita Cittadella-Avellino, che si giocherà sabato prossimo al ‘Tombolato’ alle 15.00: trasferta vietata per i soli residenti in Campania. Questo è quanto ha deciso il Comitato di Analisi per la Sicurezza della Manifestazioni Sportive.

I tifosi biancoverdi con residenza in qualsiasi altro luogo, potranno dunque, accedere al settore ospiti dello stadio padovano. Non saranno, dunque, soli i nostri lupi. Sicuramente una cospicua rappresentanza di irpini trapiantati al Settentrione, si presenterà numerosa e piena di calore.

Questi ultimi potranno, infatti, acquistare i tagliandi sia per il settore ospiti al costo di 13 euro (più diritto di prevendita), sia per gli altri settori, così come accade in tutte le trasferte al Nord. I ticket non saranno venduti online ma solo presso la sede del Cittadella (via Ca’ dai Pase 41/B) dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30 (dalle 9 alle 11 sabato) oppure ai botteghini il giorno della gara a partire dalle ore 13.00.

Restiamo, inoltre, ancora in attesa di capire cosa succederà in occasione del successivo match Avellino-Vicenza (se verrà chiusa o no la Curva Sud). Siamo sicuri che nonostante duramente punita – lo ricordiamo, a causa dei fatti del pre-partita Avellino-Veronala tifoseria biancoverde che avrà il diritto di accedere allo stadio avversario, sarà in grado di farsi sentire a gran voce e soprattutto a testa alta!

Pubblicato da Laura Fortunato

Cavese trapiantata ad Avellino per amore di un super tifoso bianco verde. Laureata in Comunicazione con un Master in Business Administration. Accanita lavoratrice ora mamma di due lupacchiotti!

Vicenza-Ascoli, Probabili formazioni (Serie B 2016-17)

Final Eight 2017: Scandone, Sassari va rispettata ma non temuta