Biglietti Entella-Avellino, Prevendita al Via

Poco più di 1700 tagliandi disponibili per assistere alla delicatissima sfida dei lupi sabato pomeriggio

Al via la prevendita dei biglietti per Entella-Avellino, match in programma sabato pomeriggio alle ore 15:00 al Comunale di Chiavari. Valido per la 35a giornata del Campionato di Serie B 2017-18 si può considerare uno scontro diretto per la salvezza.

I tifosi dell’Avellino potranno accedere al Settore Ospiti. Sono messi a disposizione tagliandi per 1729 posti. Il costo del tagliando è di 10 euro più 1,50 euro di diritto di prevendita. Nel giorno della gara i sostenitori biancoverdi potranno acquistare i biglietti in tutti gli altri settori dello stadio (se tagliandi ancora disponibili) fatta eccezione per il settore ospiti.

Bambini under 6 accesso gratuito con biglietto omaggio da richiedere alla società Virtus Entella tramite mail all’indirizzo accrediti@entella.it. I biglietti potranno essere acquistati senza tessera del tifoso. Di seguito i punti vendita per i tifosi ospiti (fino alle ore 19 di venerdì 13 aprile):

  • Music Point, via Colombo 15 – Avellino
  • DS Service, via Sant’Angelo 124 – Mirabella Eclano (Av)

Punti vendita su circuito Etes su territorio nazionale (elenco disponibile su etes.it).

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Avellino Calcio, ripresa allenamenti in vista dell’Entella

Avellino-Bakken Bears, Oldoini: “La semifinale traguardo importante”