Biglietti Lanciano-Avellino: Prezzi Settore Ospiti (Serie B 2015-2016)

In vendita i biglietti per il settore ospiti per assistere a Lanciano-Avellino. Ma quali sono i prezzi dei tagliandi della gara che si gioca sabato alle ore 15.00? Il biglietto unico per la Curva Nord dello stadio Guido Biondi, dove verranno sistemati i tifosi dell’Avellino, è di 12 euro: il prezzo non è comprensivo della prevendita, mentre gli under 14 avranno diritto a uno sconto e pagheranno solo 5 euro sempre senza diritti di prevendita. I biglietti potranno essere acquistati dal 26 aprile.

E visto che si tratta di una sfida salvezza, così come successo anche contro la pro Vercelli, si prevede un vero e proprio esodo per i tifosi irpini. Infatti il calore dei supporter bianco verdi non mancherà di certo nella gara contro il Lanciano il tutto anche dovuto al ritorno in panchina di Tesser che ha dato nuova linfa ai tifosi dell’Avellino. E quindi da domani sarà caccia al biglietto.

Leggi anche:

Pubblicato da Davide Musilli

Aspirante Giornalista e Digital Manager. Mi riconosco nelle parole di Pier Paolo Pasolini, “Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù".

Taccone via dall’Avellino: “Resto altri dieci anni”

Lanciano-Avellino, per Tesser ancora molte assenze