Biglietti Latina-Avellino, Info e Modalità di Acquisto per il Settore Ospiti

Ci sono novità per quanto riguarda l’acquisizione dei biglietti relativi alla partita Latina-Avellino, match valido per la seconda giornata di campionato di Serie B 2013-2014, in programma sabato 31 agosto alle ore 20.30, presso lo Stadio Francioni di Latina.

L’Osservatorio Nazionale sulla Manifestazioni Sportive ha appena comunicato, infatti, che i tagliandi dei biglietti riguardanti la suddetta trasferta saranno acquistabili per i residenti della Regione Campania, soltanto da chi è in possesso della tessera del tifoso. Sarà possibile acquisire i biglietti in tutto il territorio nazionale a partire da oggi 27 agosto e fino alle ore 19 di venerdì 30 agosto.

tifosi avellino juve stabia

Viene inoltre ricordato che il prezzo dei biglietti è fissato a 12 Euro + 1,50 Euro di prevendita e che capienza dello Stadio Francioni di Latina è di 1300 posti.

Leggi anche –> Latina-Avellino: biglietti in vendita per la partita di sabato al Francioni 

Leggi anche –> Cesena-Varese 1-0: il Monday Night deciso da un autogol di Damonte

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Cesena-Varese 1-0: il Monday Night deciso da un autogol di Damonte

Calciomercato Latina 2013-2014: in arrivo Figliomeni dal Parma, Ufficiale a breve?