Biglietti Modena-Avellino, le info: in vendita online

Saranno in vendita dal prossimo 12 maggio i biglietti per la trasferta di Modena. L’Avellino infatti dopo il doppio turno casalingo il 16 maggio andrà a far visita alla compagine guidata in panchina da Novellino e come al solito ci sarà un grande seguito di tifosi. Per non arrivare impreparati all’evento i ticket saranno a disposizione attraverso la rete di vendita rappresentata da LisTicket. Non è stato ancora deciso il prezzo del singolo tagliando, ma già si sa che rientra nel decreto sicurezza e che il numero massimo di titoli acquistabili per ogni singolo soggetto è di quattro.

Per i supporter biancoverdi ci sarà la possibilità di acquistare il biglietto: direttamente attraverso internet (dalle ore 10.00 del 12 maggio fino alle ore 14.00 del 17 maggio); nei punti vendita della Rete LisTicket (dalle ore 10.00 del 12 maggio alle ore 15.00 del 17 maggio); nei punti vendita Organizzatore (dalle ore 08.00 del 12 maggio alle ore 17.00 del 16 maggio); attraverso il call center LisTicket (dalle ore 10.00 del 12 maggio alle ore 18.00 del 16 maggio).

Leggi anche — > Biglietti Avellino, contro Spezia e Trapani vendita abbinata

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Avellino-Spezia, i convocati di Devis Mangia

Avellino-Spezia, Mangia: “Dobbiamo giocare come se fosse una finale”