Biglietti Palermo-Avellino, le info per il settore ospiti

La sfida alla capolista Palermo si giocherà in anticipo venerdì alle ore 20.30 allo stadio Barbera ed è già partita la prevendita dei biglietti del settore ospiti. Si prevede il tutto esaurito in terra siciliana per quello che è un vero e proprio big match e che può decidere il destino dell’Avellino in vetta al campionato di Serie B. Dal capoluogo irpino si prevedono diverse carovane di tifosi biancoverdi che si muoveranno alla volta della Sicilia, ma i soli che potranno avere accesso alla struttura sportiva palermitana sono coloro della Fidelity Card.

A disposizione della tifoseria avellinese sono stati messi 2.233 tagliandi, che è la capienza massima, del settore ospiti e si andrà verso il sold out con i tagliandi che possono essere acquistati presso le rivendite Lottomatica autorizzate. Il costo del singolo biglietto è di 15 euro in reciprocità. Non resta che affrettarsi per non farsi trovare impreparati al grande evento che catalizzerà l’attenzione di tutti gli amanti del calcio, oltre che delle tifoserie interessate.

Leggi anche — > Serie B, Palermo-Avellino si giocherà in anticipo

Pubblicato da Davide Musilli

Aspirante Giornalista e Digital Manager. Mi riconosco nelle parole di Pier Paolo Pasolini, “Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù".

Comunicato Ufficiale dell’Avellino ai Tifosi: “Restiamo Uniti”

Avellino, denunciato tifoso irpino per lancio di fumogeno a Terni