Biglietti Parma-Avellino: Prezzi settore ospiti

I tifosi dell'Avellino allo stadio di Cremona

Per la gara Parma-Avellino, la società emiliana ha fatto sapere che la vendita dei biglietti per la sfida di domenica pomeriggio, alle ore 15:00 allo Stadio Ennio Tardini di Parma, sarà disponibile fino a sabato 28 ottobre alle ore 19:00. Il match è valevole per la 12a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Il costo del biglietto è di 15 euro. Inoltre, la vendita dei tagliandi per il settore ospiti (con capienza a 4000 posti) sarà senza l’obbligo di carte di presentazione di carte di fidelizzazione. I tagliandi saranno disponibili presso i punti vendita autorizzati del circuito Listicket e online presso il sito www.listicket.com.

Gli uomini di Walter Novellino arriva a questo match dopo aver spezzato il ciclo negativo di tre sconfitte in rimonta consecutive. Infatti, ieri sera, allo Stadio Partenio-Lombardi, ha battuto per 1-0 la Pro Vercelli di Gianluca Grassadonia, che, con questa sconfitta, è diventata ultima in classifica grazie anche al successo del Cesena in casa del Perugia.

Arriva anche da un successo, invece, la formazione emiliana di Roberto D’Aversa, che ieri ha vinto, al Pino Zaccheria, il Foggia per 3-0. Si tratta del secondo successo di fila dopo la pesante sconfitta, al Tardini, per 1-0 contro il Pescara di Zeman.

Parma-Avellino, Moretti non ci sarà

Parma-Avellino: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)