Biglietti Perugia-Avellino: Prezzi settore ospiti

Per la gara Perugia-Avellino, il club umbro ha reso noto che è partita la prevendita dei biglietti per il settore ospiti per il match che andrà in scena lunedì 6 novembre alle ore 20:30, allo Stadio Renato Curi, valevole per il posticipo della tredicesima giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Ricordiamo che non occorrerà nessuna carta di fidelizzazione per i tifosi irpini. Inoltre, come stabilito dall’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive, la prevendita dei tagliandi per il settore ospiti è solo per i residenti nella Regione Campania.

Il costo del biglietto è di 14 euro. La vendita è disponibile presso i punti vendita del circuito Listicket dalle ore 10:00 di martedì 31 ottobre fino alle ore 20:30 di lunedì 6 novembre. Inoltre è vietata la vendita online dei biglietti. Nel giorno della partita non sarà possibile acquistarli presso il botteghino del Renato Curi, ma soltanto presso i punti vendita Listicket.

Altra trasferta per i bianco-verdi allenati da Walter Novellino, dopo quella di ieri pomeriggio, dove, allo Stadio Tardini, è stata sconfitta per 2-0 dal Parma di D’Aversa, grazie alle reti di Di Gaudio e dell’ex Roberto Insigne. Invece, dopo cinque k.o. di fila che è costata la panchina a Federico Giunti, gli umbri hanno ottenuto un punto nella trasferta di Cremona per 3-3. Ora sulla anchina si è seduto Roberto Breda.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Primavera 2, Avellino-Ternana 1-3 (Girone B)

Zielona Gora-Scandone Avellino: polacchi da non sottovalutare