Biglietti Pescara-Avellino: Prezzi settore ospiti

E’ partita la prevendita per Pescara-Avellino, gara in programma sabato prossimo e valevole per la 10° giornata del campionato di Serie B. Il prezzo del settore ospiti è di circa 15 euro, e come fa sapere la stessa società abruzzese, i tagliandi sono disponibili presso i punti vendita del circuito Listicket/Ticketone e online sul sito listicket.com. 

I biglietti a disposizione dei tifosi biancoverdi saranno 741, ma c’è da chiedersi quanti saranno quelli che seguiranno la squadra di Novellino dopo la grande delusione del derby. Certo Pescara è uno dei campi che invoca ricorda felici per l’Avellino, come la promozione in Serie B nella finale play-off del 1995 ottenuta contro il Gualdo ai calci di rigore, proprio all’Adriatico.

Curiosamente, quel Gualdo era guidato proprio da Walter Novellino, oggi allenatore dei lupi e che è uno dei principali imputati della sconfitta contro la Salernitana. Sebbene i cambi del tecnico non siano certo stati azzeccati, in particolare quello di Paghera, disastroso con il suo ingresso, riteniamo ingiusto addossargli tutte le colpe.

Il crollo è stato innanzitutto della squadra, capace di farsi rimontare due gol in poco più di venti minuti. Un crollo inspiegabile, contro una Salernitana già ko e rimessa in vita dagli errori clamorosi della squadra biancoverde. Vedremo ora la reazione dell’Avellino a Pescara, campo di certo non facile ma già espugnato nell’ultima partita dal Cittadella.

Pescara-Avellino: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Sidigas Avellino, Filloy e Zerini convocati in Nazionale