Biglietti Salernitana-Avellino, da lunedì la Prevendita (Serie B 2016-17)

Scatterà da lunedì prossimo la prevendita per Salernitana-Avellino, in programma sabato 13 maggio alle ore 15.00 Arechi. La partita sarà valevole per la penultima giornata di Serie B 2016-17 e la squadra biancoverde spera di non arrivarci con l’acqua alla gola, e per farlo sarà fondamentale battere il Bari domani.

Venendo al derby, saranno 2.000 i biglietti per i tifosi dell’Avellino, e si prevede che saranno bruciati in pochissimo tempo, come tra l’altro accaduto per il derby contro il Benevento. La vendita sarà attiva sul circuito Listicket al costo di 12 euro (compresi i diritti di prevendita) e non ci saranno particolari restrizioni, se non il divieto di acquisto per i residenti in Irpinia di tagliandi al di fuori del settore ospiti.

Ricordiamo che tuttavia è obbligatorio il possesso della tessera del tifoso dell’U.S. Avellino e non è attiva l’iniziativa “Porta un amico allo stadio” ed ogni altra forma di fidelizzazione. La prevendita durerà fino a venerdì 12 Maggio alle ore 19.00, ma il consiglio per chi vorrà seguire la squadra è quello di muoversi per tempo, onde rimanere a bocca asciutta.

Questi i punti vendita:

AGENZIA MARI LUIGI
Via Roma, 6 – Avellino

TABACCHI FIORE GIANLUCA
Corso Vittorio Emanuele, 229 – Avellino

TABACCHI VIETRI RITA
Corso Vittorio Emanuele, 24 – Avellino

PIT STOP
Via Nazionale delle Puglie, 25 – Avella (Av)

BAR SISTO ITALO
Piazza mercato, 3 – Flumeri (Av)

BOLIVAR DI TECCE FELICE
Via Casa arsa, 11 – Montemarano (Av)

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Virtus Entella-Hellas Verona, Probabili Formazioni Serie B (2016-17)

Avellino-Bari, Colantuono: “Per noi sarà una gara importante”