Biglietti Spal-Avellino: Prezzi settore ospiti (Serie B 2016-17)

Non c’è tempo per festeggiare per l’Avellino, che lunedì sarà impegnato contro la Spal nel posticipo della 12a Giornata di Serie B. Vediamo i prezzi dei biglietti del settore ospiti, per coloro che volessero recarsi a vedere la partita allo stadio “Paolo Mazza”, lunedì 31 Ottobre alle ore 20.30

Il prezzo del settore ospiti (Gradinata Ospiti) è fissato in 13 euro, più 2,00 euro per i diritti di prevendita. I biglietti potranno essere acquistati on-line sul sito ticketland1000.com (cliccare per essere indirizzati sulla pagina). Per gli altri settori i prezzi sono i seguenti: Curva Ovest 13 euro, Tribuna Bianca 18 euro, Tribuna Azzurra 25 Euro, Tribuna Blu 32 euro.

Per quanto riguarda invece i punti vendita ad Avellino, sono i seguenti:

Music Point – via Colombo, 15 – Avellino (aperto fino alle ore 20 di sabato 29 ottobre)

Match Bar – via Due Principati, 240 – Avellino (aperto fino alle ore 19 di domenica 30 ottobre)

Tabaccheria Loconte Antonio – Via S. Antonio, 38 – Ariano Irpino (Av)(aperto fino alle ore 19 di domenica 30 ottobre)

La società ricorda inoltre che i non possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card residenti nella regione Campania non potranno acquistare il biglietto a meno che non siano accompagnati da un possessore di Tessera del Tifoso, Supporter Card, avendo la società Spal aderito al programma “Invita un amico allo stadio”. Possibilità per i tifosi fidelizzati di acquistare 2 biglietti oltre al proprio, per tifosi non fidelizzati.

Leggi anche: Avellino-Ternana 1-0: Vittoria pesante, ma che sofferenza!

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Anticipi e posticipi LBA: Sassari-Avellino il 20 Novembre alle 12.00

Avellino, Pietro La Porta Chiede Scusa