Biglietti Spezia-Avellino: Prezzi settore ospiti

A partire dalle ore 16:00 di oggi partirà la prevendita dei biglietti per il match Spezia-Avellino di giovedì sera alle ore 20:30 dello Stadio Alberto Picco, valevole per la 20a e penultima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2017-18.

Il prezzo per il settore ospiti (Curva Piscina – capienza circa 2000 posti), quello che sarà occupato dai tifosi biancoverdi, è di 15 euro. Questi potranno essere acquistati fino alla giornata di mercoledì 20 dicembre.

Si specifica che i tifosi ospiti residenti nella regione Campania non necessitano di carta di fidelizzazione (Tessera del Tifoso) per l’acquisto del titolo di accesso in qualsiasi settore. Inoltre, i tifosi biancoverdi in regioni diverse da quella di provenienza non necessita più della carta di fidelizzazione per accedere al settore ospiti. Solo in caso di partite a rischio, l’Osservatorio potrà disporre la limitazione ai soli possessori di carte di fidelizzazione per l’acquisto del titolo.

Match che arriva da una settimana molto delicata per il club irpino del patron Walter Taccone e del tecnico Walter Novellino. Per quanto riguarda le faccende extra-calcistiche, mercoledì potrebbe arrivare, da parte della Procura Federale di Roma, la sentenza del primo grado del Processo Money Gate per la combine Catanzaro-Avellino del 2013.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Precedenti Spezia-Avellino: due le vittorie per i lupi

Scandone Avellino, il Video degli Auguri di Natale