Biglietti Virtus Entella-Avellino: Prezzi Settore Ospiti (Serie B 2016-17)

Sono stati resi noti i prezzi dei biglietti di Virtus Entella-Avellino, gara valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B 2016-17, in programma domenica pomeriggio alle ore 17.30. Per i tifosi biancoverdi una buona notizia: la società ligure ha aderito al programmaPorta un amico allo stadio, che consente ai possessori di tessera del tifoso di portare un amico allo stadio che non è possessore della tessera.

Ma vediamo nel dettaglio tutte le info sui biglietti. I tifosi dell’Avellino potranno acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti (10 euro più 1,5 euro di diritto di prevendita) oppure per il settore Distinti Laterali Nord Scoperti (intero 13 euro + diritto di prevendita; ridotto 10 euro + diritto di prevendita per over 65, donne e ragazzi dai 12 ai 17 anni, invalidi non al 100%). Il costo dei biglietti per i bambini da 7 a 11 anni è invece di 2 euro.

Il giorno della partita i tifosi ospiti residenti nella regione Campania potranno acquistare solo biglietti di Gradinata Nord-Settore Ospiti (13 euro) e Distinti Laterali (18 euro intero; 13 euro ridotto per per over 65, donne ragazzi dai 12 ai 17 anni, invalidi non al 100%; 2 euro per i bambini dai 7 agli 11 anni) con obbligo di Tessera del Tifoso. Per chi acquisterà i tagliandi il giorno della partita non potrà usufruire del programma “Porta un amico allo stadio”. Per i bambini under 6 l’ingresso è invece gratuito.

Infine per quanto riguarda i punti vendita ad Avellino e provincia, i tagliandi potranno essere acquistati presso il Music Point di Via Colombo e l’Avellino DS Service di Mirabella Eclano. L’acquisto sarà anche possibile presso tutti i punti vendita ETES sul territorio nazionale (www.etes.it).

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino 1984/85, la salvezza di Angelillo

Calciomercato Avellino 2016-17, Djimsiti per Biraschi?